LA NOSTRA LINEA DI GIOCHI PER FAMIGLIE!

La nostra linea di giochi da tavolo per famiglie è espressamente pensata per coinvolgere tutti i giocatori in un’attività divertente, educativa e formativa.
I più giovani ed i meno esperti si metteranno alla prova con regole di facile comprensione e stimolanti, mentre gli adulti ed i giocatori di maggiore esperienza si divertiranno con classiche meccaniche di gioco, rese intuitive e divertenti.
Tutti i nostri giochi sono ispirati a temi di quotidianità e sono sempre trattati in modo divertente. La grafica è accattivante, ma pensata anche per i più piccoli: l’attenzione ai colori e ai contrasti, l’uso di suggerimenti visivi ed una marcata indipendenza dalla lingua sono solo alcune delle accortezze della nostra linea di giochi per famiglie.
Abbiamo scelto una selezione di illustratori italiani per dare alla linea una immediata riconoscibilità stilistica ed una marcata coerenza grafica.
Per ridurre al minimo l’impatto ambientale, selezioniamo con cura materie prime e fornitori:
usiamo materiali ricicalti e riciclabili ed inchiostri ad acqua. Tutti i nostri giochi sono testati e sicuri in ogni loro componente.
Cosa aspettate a scoprirli?